Codice sconto Kiko da 10€ con Gift Card

Vuoi ricevere un buono spesa Kiko del valore di 10 euro? Allora non perdere questa bella promozione dedicata agli acquisti di make up e prodotti di bellezza!

Si tratta di una promozione Kiko che ti permette di ricevere, con l'acquisto di una Gift Card, un buono promozionale da 10 euro da spendere liberamente sui tuoi acquisti di make up, online oppure in negozio indifferentemente.
Per avere il codice sconto da 10 euro, collegati al sito e acquista una Carta Regalo di almeno 50 euro, da regalare a chi vuoi o da regalare a te stessa.
Attenzione, perché si tratta di una promozione valida solo per le Carte Regalo acquistate online: non sarà possibile quindi richiedere il buono sconto Kiko con l'acquisto di una Carta Regalo in un negozio fisico.

Se cerchi il risparmio su make up e prodotti di bellezza, potrebbero anche interessarti i codici sconto Douglas e il coupon Sephora!

Come ricevere il buono sconto Kiko
Il giorno successiovo all'acquisto effettuato online, riceverai per mail il tuo codice promozionale KIKO del valore di 10 euro. In caso di ordini di Carte Regalo avvenuti durante il weekend, il coupon da 10€ verrà inviato il lunedì successivo. Potrai utilizzarlo su un tuo acquisto Kiko di almeno 20 euro.
I vantaggi principali di questo codice sconto sconto Kiko sono prettamente due: prima di tutto è interessante perché ha una validità di un anno dal momento in cui viene ricevuto e quindi potrà essere utilizzato in tutta calma; inoltre potrà essere utilizzato, a tua scelta, sia in un punto vendita fisico che per gli acquisti online!
La promozione è valida fino al 23 dicembre, termine ultimo per comprare la tua Gift Card online.


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news