Codice Sconto Expedia 10€

Tra i codici sconto Expedia periodicamente resi disponibili per gli utenti, oggi segnaliamo il coupon da 10€ per risparmiare sulle attività.

In cosa consiste questo codice sconto Expedia? Come molti già sapranno, sul sito Expedia è possibile prenotare non solo voli e hotel per destinazioni di tutto il mondo, ma è anche possibile scegliere e prenotare delle attività da svolgere nella città che abbiamo scelto come destinazione di viaggio. Molte di queste attività sono must have, ovvero attività d'obbligo per il turista che si trova per la prima volta in una nuova città. Stiamo parlando delle tappe obbligate di ogni destinazione: visita alla Torre Eilffel a Parigi, degli Uffizi a Firenze, della Sagrada Familia a Barcelona e via dicendo.
Queste sono solo gli esempi più ovvi di ciò che è possibile prenotare attraverso le attività su Expedia: tantissima scelta per quello che riguarda tour per la città, visite ai musei e alle esposizioni, visite guidate, tour in pullman, tappe alle principali attrazioni delle varie città, e persino Card specifiche per i turisti, che comprendono in un unico biglietto le principali attrazioni della meta di nostro interersse e, in molti casi, anche l'abbonamento ai mezzi di trasporto locali. Con questo codice sconto Expedia, potrai risparmiare 10 euro sull'attività che preferisci. Il coupon Expedia è valido fino al 13 febbraio: richiede un acquisto minimo di 50 euro per essere attivato. L'attività prenotata (ingresso al museo, tour guidato o city card che si voglia) andrà sfruttato entro il 30 aprile 2017.

Ti piace viaggiare? Scopri anche il codice sconto Vueling.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news