Codice Sconto Euronics 50 euro

Devi acquistare una nuova lavastoviglie o una nuova lavatrice? Devi cambiare frigorifero o il forno della tua cucina? Qualsiasi sia l'elettrodomestico che devi acquistare potrebbe tornarti utile questo codice sconto se hai intenzione di fare il tuo acquisto nello shop online Euronics.
Se il codice sconto Euronics non ti basta, scopri il codice sconto Unieuro per risparmiare su tutti i tuoi acquisti online di elettronica e tecnologia.

Con questo codice sconto infatti, ricevi uno sconto di ben 50 euro sul tuo carrello di elettrodomestici, rispettando le specifiche condizioni: prima di tutto il pagamento deve essere effettuato con Paypal, mentre non sarà possibile utilizzare il codice sconto per un pagamento differente, con carta di credito o bonifico che sia.
Per attivare il codice sconto Euronics è necessaria una spesa di almeno 399 euro. Trattandosi però di un coupon relativo all'acquisto dei grandi elettrodomestici, la soglia di spesa richiesta non è tutto sommato difficile da raggiungere!
Alla pagina della promozione "Scontiamoli" troverai tutti i grandi elettrodomestici che partecipano all'offerta e sui quali potrai applicare il codice sconto, suddivisi nelle categorie Laviamoli, Conserviamoli e Cuciamoli, che raccolgono lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, piani cottura e forni per ogni esigenza. La possibilità di risparmiare 50 euro con il codice sconto Euronics è valida solo fino al 27 ottobre 2016.

Potrebbero anche interessati i Buoni Sconto Amazon Prime.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news