Codice Sconto eDreams Volo e Volo+Hotel

Se ancora non hai prenotato nulla per l'estate o se sei alla ricerca di una nuova interessante offerta per prenotare un volo o un pacchetto viaggio+albergo, potresti trovare molto interessante l'ultimo codice sconto eDreams che ti fa risparmiare fino a 80 euro.
Il codice sconto da usare su eDreams è destinato a tutti coloro che devono prenotare il solo volo ma anche a chi deve prenotare volo + hotel. Infatti si tratta di un codice che può essere usato in diversi modi, per un risparmio da 10 a 80 euro.

Qui di seguito ti spieghiamo bene i dettagli del coupon e a questa pagina trovi tutti i codici sconto eDreams e le altre promozioni disponibili al momento per questo sito di viaggi.
Il codice sconto eDreams è lo stesso, sia che si prenoti un pacchetto volo+ hotel, sia che si voglia risparmiare sul solo volo.
In caso di prenotazione di solo volo, usando il codice si andrà a risparmiare fino a 35 euro. Più sono i passeggeri del volo, maggiore è il risparmio. Infatti si avrà uno sconto di 10 euro sulla prenotazione di un volo per una persona; uno sconto di 25 euro per la prenotazione con 2 passeggeri e uno sconto di 35 euro sull'acquisto del biglietto aereo per almeno 3 persone. Minime le limitazione invece sulle partenze e arrivi: è sufficiente infatti che la partenza sia in un qualsiasi aeroporto italiano per poter godere dello sconto.

Ecco invece le condizioni di utilizzo del codice promozionale eDreams per la prenotazione di volo +hotel. Anche in questo caso, più si è, più si risparmia. Il codice sconto detrae 20 euro su un pacchetto volo +hotel per una persona, 40€ se a viaggiare si è in 2 e 80 euro se i viaggiatori sono almeno 3. Non è richiesta una spesa minima per applicare il codice, ma bensì una durata minima di viaggio. Si chiede un pernottamento di almeno 3 notti in un hotel di tre stelle o più.
Se rispetti tutte queste condizioni, non aspettare ancora: il coupon eDreams scade il 23 luglio!

Leggi anche Sconto 15% Libri Scolastici Amazon.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news