Carta Regalo da 8 euro La Feltrinelli

Dopo una breve pausa estiva è tornata, per chi fosse a corto di libri, l'offerta La Feltrinelli che ti permette di ottenere una Carta Regalo da spendere liberamente sul catalogo online.

Trovi questa e tutte le nuove offerte LaFeltrinelli a questa pagina.

Per ricevere la Carta Regalo La Feltrinelli è necessario un acquisto di libri di almeno 50 euro nello store online. E' possibile scegliere tra tutti i titoli, anche libri già scontati e in promozione. Una volta spedito l'ordine, La Feltrinelli invierà a coloro che hanno effettuato l'ordine entro la data di scadenza della promozione (5 settembre 2016), un Codice Sconto da 8 euro.
La carta regalo da 8 euro, inviata sotto forma di codice alfanumerico, sarà poi spendibile liberamente su tutto il catalogo online La Feltrinelli, non solo per acquistare libri, ma anche sulle altre categorie Cinema, Musica, Idee Regalo eccetera. Il codice sarà inviato entro il 16 settembre e potrà essere utilizzato nello store online entro il 9 ottobre 2016.
Per ottenere tante carte regalo diverse sarà necessario fare diversi ordini separati, ognuno di almeno 50 euro di libri. Infatti con un unico ordine, seppur multiplo di 50 euro, si riceverà una sola carta regalo. 

Ti potrebbe anche interessare l'offerta Back to School Microsoft Store

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news