Card Groupalia Estate 2016: fino a 30 euro di sconto

Puoi subito risparmiare sui tuoi acquisti estivi su Groupalia acquistando in anticipo le Card Groupalia Estate 2016 che ti permettono di risparmiare fino a 30 euro sul tuo shopping di agosto sul portale. La promozione è particolarmente conveniente per chi è solito fare acquisti su questo portale, ma anche i nuoviutenti possono approfittarne!

Trovi tutti i Buoni Sconto Groupalia e i coupon disponibili a questa pagina.

In cosa consistono le Card Groupalia e come funzionano? Si tratta di veri e propri Buoni prepagati, che puoi acquistare ancora per pochi giorni a prezzo scontatissimo che potrai poi usare per acquistare beni e servizi di vario tipo sul sito Groupalia. Puoi acquistare la Card Groupalia del taglio che preferisci a questo indirizzo, entro domenica 24 luglio.
A tua disposizione c'è la Summer Card Groupalia da 5 euro, che pagherai solo un euro; la Summer Card Groupalia del valore di 10 euro al prezzo di 2 euro; la Card Groupalia da 20 euro al prezzo di 5 euro e infine la Carta Groupalia da 30 euro al prezzo di 10 euro.
Le Card Groupalia potranno poi essere utilizzate sul sito per acquistare ingressi ad eventi, viaggi, articoli vari della categoria shopping e tanto altro ancora. Sono valide praticamente su tutto il sito, ad eccezione di alcune campagne specifiche.
Sono utilizzabili fino al 7 agosto. Per ognuna di queste Card è richiesta una spesa minima di utilizzo. Quella da 5 euro è spendibile su un acquisto Groupalia di almeno 20; quella da 10 può essere usata su una spesa di almeno 30 euro, quella da 20 su una spesa di almeno 60 euro e infine 100 euro è la soglia di spesa richiesta per poter spendere la Gropalia Card Estate 2016 da 30 euro!

Leggi anche Kit Benefit Cosmetics in Omaggio su Sephora

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news