Buono sconto Spartoo con Ricarica Vodafone settembre 2015

Pronti per il nuovo premio con la ricarica di settembre 2015 con Vodafone? Dopo i premi dei mesi precedenti, come il buono carburante TotalErg e il buono sconto IBS, questo mese il tuo operatore telefonico ti regala un buono sconto per il tuo shopping di scarpe e accessori! Infatti questo mese Vodafone ha scelto di premiarti con  un buono sconto Spartoo del valore di 10 euro!

Sei un'appassionata di scarpe e di shopping online? Scopri anche gli altri codici sconto Spartoo disponibili in questo momento!

Come fare a ricevere il tuo Buono sconto Spartoo da 10€ con la ricartica Vodafone?
Collegati a Vodafone.it per effettuare subito la tua ricarica di settembre (puoi scegliere di effettuarla anche attraverso l'App My Vodafone).
Ti basta una ricarica di soli 10 euro, da fare entro il 30 settembre 2015: una volta effettuata la ricarica, rispondi entro il 1° ottobre “PREMIO” all'sms che ti arriverà, che ti invita a ricevere il tuo buono sconto Spartoo.
Ti arriverà così direttamente il codice sconto Spartoo del valore di 10 euro da utilizzare per cominciare il tuo shopping di scarpe, borse e accessori sul sito!
Il buono sconto Spartoo con la ricarica Vodafone ci piace ancora di più perché non prevede una spesa minima, come purtroppo avviene nella maggior parte dei casi. Le uniche condizioni ed esclusioni sono che il buono sconto non è valido sui prodotti Partner (come solitamente gli altri codici sconto Spartoo) e sulle marche che non partecipano alle promozione, e non è valido sui prodotti già scontanti.
Buono shopping e buon inizio di settembre con il premio Vodafone!

Leggi anche Buono sconto Kiabi con i biglietti Minions!

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news