Sono appena finiti gli esami, l'estate è cominciata da poco, non sono ancora partiti i Saldi estivi, eppure sono già presenti online le prime promozioni per risparmiarere sull'acquisto dei nuovi testi scolastici per l'anno 2018-2019.
Troppo presto? Forse per qualche famiglia sì, ma forse qualche altra famiglia è già alla ricerca delle migliori offerte delle librerie per l'acquisto di libri di scuola nuovi e/o usati.
Un'esigenza legittima: trattandosi di una spesa obbligatoria e ineludibile, i libri di scuola ogni vanno vanno a pesare, e non poco, sul bilancio familiare.
Ecco allora la prima promozione sui testi scolastici: si tratta della promozione Libraccio che, fino al 10 novembre 2018 ti offre un buono acquisto del 15% del valore speso in libri di scuola. Il coupon viene inviato nel pacco contenente i libri acquistati e sarà spendibile online, su un qualsiasi successivo acquisto di almeno 25 euro entro il 31 dicembre 2018. Non potrà però essere usato sull'acquisto di altri libri scolastici. Il Non sarà superfluo ricordare che il Libraccio offre anche la possibilità di acquistare libri di scuola usati per tutte le classi delle elementari, medie inferiori, superiori e per l'università. I libri usati solitamente sono scontati di un 30% rispetto al prezzo di listino. Un vero e proprio sollievo per tante famiglie che si trovano a dover affrontare prima di settembre ogni anno, questa importante spesa per uno o più figli.
Per il Libraccio abbiamo anche alcuni codici sconto da usare online, per acquistare testi non scolastici e articoli di cartoleria. Scoprili alla pagina dedicata!