Buono Sconto Euronics 50% Facciamo a metà

NB: la promozione Euronics qui sotto è del 2016: per scoprire la Promo Euronics Facciamo a Metà Sconto 50% del 2017 clicca qui.

 

Tra le tante offerte dei Negozi di Elettronica e Tecnologia disponibili questo mese, come i 100 imperdibili sconti Unieuro (fino al 28/02), ti segnaliamo anche la nuova promozione Euronics che ti permette di applicare un buono sconto del 50% a uno dei prodotti acquistati.
L'offerta Euronics in questione si chiama “Facciamo a metà”, e ti offre in sostanza uno sconto del 50% sul prodotto meno caro tra i due acquistati: partita oggi, 25 febbraio, sarà valida fino al 9 marzo 2016. 

Se cerchi dei codici sconto per gli acquisti di Elettronica e tecnologia, scopri anche i codici Monclick e i coupon Lenovo.

Quali sono le condizioni e limitazioni del Buono sconto Euronics del 50% sul secondo articolo?
La promozione è valida su tutti gli articoli del catalogo Euronics nei punti vendita che aderiscono a questa iniziativa (alcuni punti vendita e alcune regioni non partecipano alla promozione), e sugli acquisti con consegna a domicilio effettuati sul sito Euronics. Per applicare il buono sconto del 50% sul secondo articolo è necessario che almeno uno dei due prodotti abbia un prezzo di almeno 449 euro. Non sono invece previste limitazioni di categoria, si potrà applicare indifferentemente lo sconto del 50% su smartphone e tablet (gli smartphone e i prodotti esclusi sono segnalati in seguito), grandi e piccoli elettrodomestici e quant'altro.

Vediamo ora alle limitazioni e ai prodotti esclusi da questa promozione Euronics.
Prima di tutto non sarà possibile sfruttare questo buono sconto per comprare due prodotti uguali, pagandone uno solo la metà, ma la promozione è valida su due prodotti differenti, di cui almeno uno di prezzo uguale o superiore a 449 euro.
Dall'offerta risultano inoltre esclusi servizi in generale, ricariche telefoniche, Cofanetti Regalo, Gift Card e purtroppo su alcuni specifici prodotti molto appetibili: Console di gioco, tutti i prodotti Apple e il nuovo Samsung Galaxy S7. Sull'acquisto del Samsung Galaxy S7 però c'è dell'altro da dire… Scopri il Samsung Gear VR in  Omaggio con il preordine del Samsung Galaxy S7 di cui abbiamo parlato in un precedente articolo!


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news