Buono Sconto 15 euro con Amazon APP

C'è una nuova possibilità per ottenere un buono sconto Amazon utilizzando l'APP. Si tratta di un'offerta molto ristretta, dedicata a chi ancora non ha scaricato l'App (ma c'è davvero qualche cliente Amazon che ancora non usa/non ha mai usato l'APP?!), quindi prevediamo che siano proprio pochi gli utenti che potranno sfruttare la promo e ricevere il buono sconto! Per chi comunque avesse i requisiti per richiedere il buono, questa è la pagina della promozione e questa di seguito la procedura.

Scarica l'App Amazon per iOs o per Android ed effettua il tuo primo accesso sulla App tra il 4 novembre 2020 e il 15 gennaio 2021 e cicca il banner che ti apparirà per richiedere il buono sconto. Ottieni così un buono sconto da 15 euro spendibile su Amazon, su un acquisto di almeno 30 euro. L'fferta non è valida per App Amazon per Tablet Android, Windows Phone o per iPad. 

Purtroppo, ripetiamo, la promozione è dedicata solo a chi ancora non ha utilizzato l'applicazione: saranno quindi molti gli utenti esclusi che non potranno approfittarne. Per tutti gli utenti, segnaliamo però un interessante elenco di altri promozioni Amazon disponibili (molti aperti a tutti e non esclusivi per una fetta ristretta di utenti) alla pagina dedicata.

Per ottenere il buono sconto da 15 euro, è necessario aver creato un account Amazon prima del 30 settembre 2020. Si potrà riscuotere il buono sia sul sito, sia tramite l'APP, su un qualsiasi ordine di prodotti venduti da Amazon, esclusi i soliti articoli (prodotti multimediali, libri e prodotti Kindle e tablet Fire). Inoltre il coupon non sarà valido su prodotti venduti da terzi in piattaforma Marketplace. 

Scopri anche l'iniziativa Amazon Dona alla Scuola !

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news