Buono Amazon da 8 euro con Carta Regalo

E' tornata la promozione Amazon che ti permette di guadagnare un buono sconto con l'acquisto delle Carte Regalo. Questa volta Amazon ti offre un Buono Sconto da 8 euro con l'acquisto di una o più carte regalo per un valore totale di almeno 60 euro. Purtroppo la promozione non è valida per tutti gli utenti, ma solo per gli account che rispecchiano tutte le condizioni che adesso andremo a elencare. Per non farti venire mal di testa, c'è un modo molto più semplice per scoprire se puoi ottenere il buono sconto: vai a questa pagina amazon e fai il login e saprai subito se il tuo account ha le carte in regola per ricevere il buono da 8 euro con l'acquisto di almeno 60 euro di carte regalo. 

Il buono Sconto Amazon da 8 euro potrà essere utilizzato entro il 15 agosto 2017 per ordini di qualsiasi importo di prodotti venduti e spediti da Amazon (sono esclusi i prodotti venduti da venditori terzi in piattaforma). Tra i prodotti venduti da Amazon ci sono alcune categorie escluse, ossia contenuti digitali e libri, eReader Kindle e Amazon Fire. altri buoni regalo o prodotti ricondizionati Warehouse Deals.
Vuoi rimanere aggiornato sui Buoni Sconto Amazon disponibili e aggiornati? Li trovi tutti alla pagina segnalata.

Ecco le condizioni e le limitazioni di questa promozione Amazon.
Non è possibile ottenere il buono sconto Amazon se hai già acquistato uno o più Carte Regalo tra il 13 marzo 2015 e il 13 marzo 2017; inoltre è necessario aver creato un account amazon prima del 13 marzo 2017 e aver effettuato almeno un ordine nel periodo compreso tra il 13 marzo 2012 e il 13 marzo 2017. La promozione è valida del 28 marzo al 30 giugno 2017. Se acquisterai carte regalo per un valore doppio a 60 euro, si riceverà comunque un solo buono sconto del valore di 8 euro. 

Leggi anche Codici Sconto per risparmiare su Hosting, Server e cartificazioni SSL

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news