Non hai mai fatto la "ricarica in cassa" del credito per il tuo account Amazon? Scopri questa modalità per ricaricare il credito e guadagna subito un buono sconto da 10 euro! Per ottenere il buono sconto Amazon da 10 euro è sufficiente effettuare una ricerica in cassa di anche solo 30 euro. Trovi questa e tutte le altre offerte Amazon e i Buoni Sconto alla pagina dedicata.
Come funziona la ricarica in cassa Amazon e come richiederla?
Prima di tutto devi collegarti alla pagina della promozione e, se ancora non hai mai effettuato la ricarica, cliccare sul tasto "ottieni il tuo codice a barre". Puoi ottenere il codice tramite sms sul tuo smartphone oppure puoi scegliere di stamparlo direttamente. Una volta ricevuto il codice per la ricarica devi recarti in uno dei punti vendita che partecipano all'iniziativa, come i punti SisalPAY o i punti LIS CARICA di Lottomatica e ricaricare il tuo account di almeno 30 euro. Amazon ti assegnerà così un buono sconto da 10 euro da spendere per i tuoi prossimi acquisti. Hai tempo fino al 31 agosto per effettuare la tua ricarica!
Se non sai qual è il punto vendita più vicino a te per effettuare la ricarica puoi scoprirlo su Amazon, alla pagina della promozione segnalata.
Il buono Sconto da 10 euro sarà attivato direttamente sul tuo account a ricarica avvenuta e sarà automaticamente scalato dal tuo prossimo acquisto Amazon idoneo alla riscossione del buono. Non c'è quindi bisogno di utilizzare codici promozionali per applicarlo.
Il buono guadagnato sarà spendibile entro il 30 settembre 2018 per un qualsiasi acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, ad esclusione di buoni regalo, libri e prodotti digitali come MP3 e eBook, articoli Warehouse Deals, eReader Kindler, tablet Fire e Fire Stick. Il buono sconto non è applicabile a prodotti venduti da terzi in piattaforma.
Scopri anche i Coupon per uno sconto sulla stampa online di magliette personalizzate