Buono Amazon 7€ con l'acquisto di Libri

Segnaliamo agli appassionati di lettura questa ulteriore offerta Amazon che ti fa guadagnare un buono sconto da 7 euro. Dopo la promozione dei giorni scorsi, che offriva un buono sconto Amazon con l'acquisto di DVD e Blu Ray, questa offerta è invece legata all'acquisto di libri.

Con l'offerta Reading Week, acquistando entro il 15 marzo (la promozione è stata estesa fino al 19 marzo 2018!) almeno 20€ di libri, scegliendo tra tutti i titoli disponibili alla pagina della promozione, si riceverà un buono sconto Amazon del valore di 7 euro. In più, per i clienti che acquistano entro il 9 marzo, è previsto in omaggio un biglietto per la Fiera del libro di Milano "Tempo di Libri": la fiera dell'editoria si sta svolgendo proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo. Tutti i clienti residenti in zona Milano potranno quindi approfittare del ticket in omaggio per visitare la manifestazione entro il 12 marzo 2018, giorno in cui la fiera del libro terminerà.
Per quanto riguarda il buono sconto da 7 euro, consegnato invece a tutti gli utenti che acquisteranno entro il 15 marzo, il periodo di validità è fino al 15 maggio 2018. Il coupon sarà spendible entro questa data per un qualsiasi acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, e non da terzi in piattaforma, a sola esclusione di libri e contenuti digitali (come MP3, ebook e via dicendo). Trovi questa e tutte le altre offerte Amazon alla pagina Buoni Sconto Amazon.

Tra le altre promozioni attive sui libri, ricordiamo l'offerta Speciale sui Testi universitari: fino al 24 marzo sono tutti in sconto del 15% e, con un acquisto di almeno 20 titoli di questa sezione, si riceverà anche un buono sconto da 35 euro. Anche in questo caso il buono sconto sarà spendibile su tutto l'assortimeno online si prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione dei soliti prodotti multimediali.

Scopri anche lo sconto fino a 450 euro sull'acquisto del nuovo Galaxy S9

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news