Buoni sconto Valfrutta

Dopo avervi segnalato i buoni sconto Galbani e i coupon Invernizzi, oggi vi proponiamo i coupon sconti Valfrutta, il gran marchio che si occupa di vegetali e frutta in tutte le declinazioni.
Anche questa azienda infatti segue la scia degli altri grandi marchi e vi premia con buoni spesa da usare al supermercato. 
Potete stampare i buoni sconto Valfrutta che preferite direttamente dal sito dell'azienza. Specialista in conserve, Valfrutta vi offre coupon periodici su un'eccellente varietà di prodotti: dai legumi in scatola ai diversi mix di verdure cotte al vapore, dai succhi di frutta alla frutta sciroppata.
Questo mese, per esempio, potete scegliere tra questi coupon:

- Buono sconto per Fagiolini di giornata (400g),
- Buono sconto per Mix Mediterraneo (3x150g),
- Coupon per Mais al Vapore (3x150gr),
- Coupon per Valfrutta succhi di Frutta

Per poter stampare questi sconti devi prima di tutto collegarti al sito e registrarsi. La procedura è molto veloce e ti permetterà di accedere subito alla tua pagina personale dove potrai scegliere e stampare i tuoi coupon Valfrutta, per utilizzarli alla prossima spesa.
Se questa volta non hai trovato lo sconto che ti serve, non temere, le offerte cambiano spesso, troverai certamente lo sconto sul tuo prodotto preferito la prossima volta. 

Cerchi coupon della stessa tipologia? Guarda l'articolo riservato ai Buoni in Tavola Bonduelle!

Ancora qualche piccola avvertenza per l'utilizzo dei buoni Valfrutta: ricordatevi che è possibile stampare solo un buono sconto per prodotto e che i buoni sconto disponibili sul sito cambiano periodicamente (su Valfrutta in particolare i buoni spesa proposti cambiano ogni mese); i buoni sconto valgono un mese esatto dalla data di stampa; assicuratevi sempre di seguire tutte le indicazioni segnate sul buono stesso. I buoni sconti sono assolutamente riservati e personali, non vanno duplicati né fotocopiati. Buon risparmio!



Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news