Buoni sconto Prénatal Loves Family

Prenatal sa bene che avere dei bambini comporta tanti momenti di felicità, ma anche tante spese!
Saranno quindi contente tutte le mamme che sapranno cogliere al volo questa bella promozione "Prénatal Loves Family", che consiste in un carnet di buoni sconto veramente sostanzioso: il valore totale è di 600€! Se vuoi scoprire nel dettaglio questa promozione visita il sito a questa pagina.

Ti interessano altri coupon per il tuo bambino? Scopri anche i buoni sconto Napisan!

Il carnet Prénatal è composto da 25 buoni sconto. I prodotti su coinvolti sono tantissimi, interessanti sia per le neo mamme, sia per chi si sta ancora preparando ad accogliere il proprio bimbo.
Questi sono alcuni dei tanti prodotti su cui puoi risparmire: pannolini Pampers, sistemi Trio, Passeggini Chicco e Peg-Pérego, seggiolini per auto, lettini mobili e biancheria per la cameretta, oltre a sistemi di monitoraggio a distanza del tuo bambino, seggioloni, scaldabiberon, portavivande e sterilizzatori.
Un'occasione da non perdere, che permette a tutte le mamme di contenere le grandi spese su tutti quegli articoli indispensabili dell'infanzia e dedicati benessere dei nostri bambini.

Puoi scegliere se scaricare direttamente i tuoi coupon e utilizzarli nel negozio Prénatal più vicino, se sei più comoda, oppure puoi scegliere di acquistare gli articoli che ti interessano direttamente online: la promozione infatti è valida anche sul sito. (Per scaricare i buoni in formato cartaceo, clicca nella pagina che ti abbiamo segnalato sul tasto "scarica i buoni sconto" a destra)
La promozione Prénatal Loves Family durerà fino al 6 luglio 2015. Ricordati che il buono non è cumulabile con altre promozioni o offerte in corso e che non è valido per liste nascite e nei punti Outlet.
Per poterlo usare devi presentare la tua Prénatal Card: se non ce l'hai ancora, ti basta richiederla gratuitamente in negozio.
Buon risparmio a tutte le mamme!

Scopri anche come risparmiare al supermercato con i nuovi coupon Valfrutta e i buoni Bonduelle di giugno.


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news