Buoni sconto Danone

I grandi risparmiatori già conosceranno il portale Danone per scaricare i buoni sconto.
Se però qualcuno ancora non ne fosse al corrente ecco che vi diamo qui le istruzioni per risparmiare anche su questi prodotti che, con la loro freschezza, possono risultare ancora più graditi in questi caldi giorni d’estate!
Oltre a questi coupon ricordati di stampare i buoni per il formaggio Presindent e i coupon Parmalat

Ndr: Aggiornamento aprile 2017. Diversi utenti ci hanno segnalato quanto sia diventato complicato oggi online scaricare i buoni sconto Danone dal portale che è stato utilizzato fino ad oggi (e che segnaliamo più avanti nell'articolo). Effettivamente il sito vividanone sempre più diventata una vetrina di pubblicità dei prodotti di questa marca, da Activia a Danacol, da Danette a Actimel, che un portale di risparmio. Questo è un vero peccato, perché erano numerosi i consumatori che approfittavano di queste offerte periodiche per risparmiare sulla spesa del supermenrcado stampando dal sito i coupon Danone per i prodotti preferiti. Qualcuno conosce portali alternativi dove si possono scaricare? 
Vi aggiorneremo il prima possibile, non appena i coupon Danone saranno nuovamente disponibili online.

Come scaricare i buoni sconto danone.
Per avere i buoni Danone, collegatevi tramite questo link al portale dedicato. Attraverso la registrazione potrete approfittare durante tutto l’anno di tanti buoni sconto per la vostra spesa al supermercato, attraverso i carnet messi gratuitamente a vostra disposizione. Il carnet di coupon Danone è molto consistente: una decina di buoni sconti alla volta per un risparmio di 40 euro all’anno. Puoi risparmiare importi variabili mese per mese su tanti prodotti grazie ai coupon Actimel, Activia, Vitasnella, Danacol, Danette e molti altri prodotti ancora.
Quindi i passi da fare sono questi: registrati al sito inserendo i dati richiesti, accedi al carnet di coupon Danone a te riservati, stampali e usali per la tua spesa entro il mese; i coupon e il loro valore variano ogni tre mesi, quindi ogni volta potrai risparmiare su prodotti differenti!

Se hai dubbi o vuoi avere maggiori informazioni riguardo i buoni sconto Danone, il numero verde a cui fare riferimento è questo: 800.122722.
Buona pausa rinfrescante a tutti con i buoni Danone!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news