Buoni sconto Amadori e Concorso

Non hai ancora scaricato i Buoni sconto Amadori da utilizzare sui prodotti che preferisci?
Se hai già stampato gli altri coupon che ti abbiamo già proposto per risparmiare al supermercato (vedi per esempio i coupon Galbani), approfitta subito di quest'altra offerta di risparmio.

Come fare a ricevere i Buoni sconto Amadori?
Per ricevere i coupon Amadori devi collegarti al portale Amadori appositamente creato per i risparmiatori, lo raggiungi semplicemente cliccando qui.
Puoi scegliere fino a tre buoni sconto da stampare, ma per farlo devi essere registrato.
Quindi prima di tutto iscriviti velocemente (puoi anche utilizzare il tuo account Facebook per farlo) e poi scegli i prodotti Amadori che preferisci: Spiedini Rustici, le Birbe Amadori, Gran Burger, Tagliata di Pollo, Salsicce di Pollo o Hamburger?
Seleziona i prodotti che vuoi tra quelli disponibili: ti arriverà subito una mail all'indirizzo indicato in registrazione.
Attenzione ad avere la stampante pronta, perché una volta cliccato sul pulsante che troverai all'interno della mail che ti arriverà, verrai automaticamente indirizzato alla pagina di stampa automatica del buono sconto Amadori che hai scelto.
Ti ricordiamo inoltre che raccogliendo i codici che trovi nelle confezioni Amadori puoi partecipare al concorso per vincere una gift card da 50€ oppure un anno di spesa gratis con l'estrazione finale.
Buon appetito e buona fortuna!

Leggi anche Codici sconto Back to school

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news