Amazon: Sconto 20% Festival estivi

Dopo le ultime promozioni di Cinema, è venuto il momento di parlare di Musica e più precisamente dei Festival Estivi di questo 2017.
Amazon proprone, fino al 31 agosto, un'interessante promozioni per i patiti dei Festival: tutti gli album dei maggiori artisti che si esibiranno in tour per questa stagione estiva 2017 sono in promozione

Ecco come funziona lo sconto: sfoglia alla pagina della promozione Festival Estivi su Amazon tutti i titoli degli album disponibili e selezionati da Amazon (puoi scegliere sia la versione CD, sia quella in vinile), mettine almeno due nel carrello e poi applica questo codice promozionale in cassa (il codice Amazon da inserire è FESTIVAL20) e ottieni uno sconto del 20% sull'importo da pagare.
Tra i Festival selezionati da Amazon ci sono:

- Festival Mi Ami (Milano, 23, 25 maggio 2017): tra gli artisti CCarmen Consoli, Baustelle, Coez, Le Luci della Centrale Elettrica e tanti altri;
- Milano e Firenze Summer Festival 2017: tra gli altri, Red Hot Chili Peppers, Jamiroquai e Arcade Fire.
- I-Days (15-18 giugno Monza): Green Day e Rancid, Linkin Park, blink-182 e Sum 41
- Ferrara sotto le Stelle: tra gli artisti, Thegiornalisti,  Fleet Foxes e Alt-J.
- Postepay Rock: rassegna muicale che dura tutta la stagione estiva, dal 23 giugno 2017 fino al 2 agosto: tra gli altri si esibiranno: Daniele Silvestri, Mannarino, J-Ax e Fedez, Afterhours, The Offspring, Lo Stato Sociale e i RHCP.
- Tener-a-Mente, festival musicale al Lago di Garda: tra i protagonisti, Baustelle, Niccolò Fabi, Passenger, Ben Harper e LP.
- Pistoia Blues: Franco Battiato, Mannarino, Gogol Bordello, Stefano Bollani + Flo.
- AMA Music Festival, si terrà dal 22 al 27 agosto 2017 in provincia di Treviso: tra gli altri, Brunori Sas, Ermal Meta, Mac de Marco.

Per tutti gli appassionati di Cinema, oltreché di Musica, ricordiamo che su Amazon si possono utilizzare tanti codici promozionali per sconti ull'acquisto di DVD, BluRay di Film e Serie TV. Li trovi tutti aggiornati alla pagina Buoni sconto Amazon.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news