Amazon compie 10 anni: prova a a vincere 10.000€ in buoni regalo!

Amazon compie 10 anni: buoni regalo per tutti, ecco come ottenerli!

Il colosso degli e-commerce Amazon compie 10 anni, e vuole festeggiare in grande coinvolgendo tutti i suoi amati clienti. Con un ordine di almeno 30 euro sarà possibile vincere fino a 10.000 euro in buoni regalo spendibili su Amazon, senza nessun vincolo! I buoni saranno disponibili nei valori di 100 euro, 1.000 euro e 10.000 euro. Ora vi starete chiedendo: come si può partecipare? Niente di più semplice!

Come partecipare al concorso 10 anni di Amazon 

Per poter accedere al concorso bisognerà effettuare un ordine con un importo minimo di 30 euro su Amazon, tra le ore 00.00 del 19 ottobre 2020 e le ore 23.59 del 15 novembre 2020. Con ogni ordine che rispetti questi punti, sarà possibile ottenere un codice di partecipazione numerico che verrà estratto per poter vincere uno dei Buoni Regalo messi a disposizione. Tutti i codici di partecipazione che otterrete, vi verranno inviati in un'unica email riassuntiva il 19 novembre 2020, all'indirizzo email che è stato associato al vostro account Amazon. Per chiunque sia un cliente Amazon Prime, le possibilità di vincita si raddoppieranno: infatti, su ogni ordine idoneo potrete ricevere non uno bensì due codici.

Quando avverrà l'estrazione del concorso 10 anni di Amazon

Sarà proprio il giorno del decimo compleanno di Amazon, ossia il 23 novembre 2020, ad essere il giorno in cui verranno estratti i codici vincenti in modalità casuale: i vincitori saranno successivamente contattati tra il 24 novembre e l'8 dicembre 2020, oppure potrete leggere direttamente i codici vincenti pubblicati su Amazon a partire dal 24 novembre 2020.

Quali sono i premi in palio del concorso 10 anni di Amazon

I premi in palio sono i seguenti:

- Il primo premio sono due buoni regalo ciascuno dei valore di 5.000 euro, e verrà assegnato tramite l'estrazione di un codice;

- Il secondo premio consiste in 10 buoni regalo ciascuno del valore di 1.000 euro, e verranno assegnati con 10 estrazioni di codici di partecipazione:

- Infine, il terzo premio consiste in 100 buoni regalo ciascuno del valore di 100 euro, e verranno assegnati con l'estrazione di 100 codici.

Vi ricordiamo che per poter accedere al concorso bisognerà effettuare un ordine con una spesa minima di 30 euro, escludendo i Warehouse Deals Amazon, le spese di spedizione oppure le confezioni regalo associate all'ordine, escludendo infine anche i costi di iscrizione come ad Amazon Prime. Ogni utente potrà ricevere i codici con un massimo di 10 ordini idonei alla partecipazione.

Non ci rimane altro che augurare un buon compleanno ad Amazon, e farvi un grosso in bocca al lupo per l'estrazione dei vostri codici!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news