Amazon Black Friday 2017 Anticipazioni

Ci siamo quasi: il Black Friday è alle porte e su Amazon sono già cominciate le offerte e i primi sconti in anteprima. 
Il Black Friday su Amazon infatti è già cominciato: durerà due settimana e offrifà sconti su tutte le categorie di prodotti: Elettronica e Informatica, Casa e Cucina, Abbialgimanto e Sport, Videogiochi e Giocattoli, Prima Infanzia e Fai da te, Prodotti per l'ufficio, Libri Musica e molto altro. Gli sconti culmineranno il giorno vero e proprio del Black Friday, ossia venerdì 24 novembre 2017. Sono migliaia i prodotti scontati per ogni categoria e nuovi prodotti vengono scontati ogni giorni. Alcune offerte saranno valide solo per poche ore. Fare l'affare dell'anno è anche una questione di fortuna! Trovi tutte le altre offerte Amazon e i codici promozionali attivi sempre aggiornati alla pagina dedicata.
Dopo il 24 novembre, gli sconti proseguiranno poi per il weekend fino al lunedì successivo: non dimentichiamoci infatti che subito dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday.  Se in passato il Black Friday e il Cyber Monday si distinguevano perché la prima era un'occasione di shopping limitata ai negozi fisici, mentre il lunedì cyber una sorta di corrispettivo legato al mondo online, oggi invece possiamo parlare di un semplice lungo weekend di sconti. 
Anzi, tutto il mese di novembre è ormai un mese pieno zeppo di sconti online e di occasioni di risparmio: si parte dalla giornata dell'11/11, la giornata dei Single, una giornata di forti sconti una volta solo in Cina, oggi anche in tutto il mondo Occidentale. Subito dopo abbiamo il Black Friday, che cade sempre il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento, e il successivo Cyber Monday. Con questa serie di giornate di offerte online e non, si dà il via alla corsa ai regali di Natale e allo shopping natalizio. 
Di certo il Black Friday non ti aspetta solo su Amazon! Scopri anche tutte le altre offerte del Black Friday 2017!

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news