Amazon: approfitta delle Offerte Last Minute

Amazon è una delle più importanti piattaforme e-commerce a livello mondiale. 
Nella sezione "Offerte last minute", Amazon ogni giorno mette a disposizione una miriade di articoli, con sconti eccezionali che partono dal 25% fino ad arrivare al 70%.

In più offre un'ulteriore possibilità di risparmiare con le consegne periodiche. Una volta selezionato il prodotto e aggiunto al carrello basta indicare quantità e frequenza delle consegne, e successivamente dall'account personale selezionare il programma "Iscriviti e risparmia". Con una o due iscrizioni Amazon applica uno sconto del 5% sul prezzo di vendita e a partire dalla terza iscrizione con consegna nello stesso giorno del mese delle altre, uno del 10%. Inoltre non ci sono spese di spedizioni per ordini in Italia. In più una particolare attenzione è rivolta alle famiglie, per consegne periodiche di pannolini, i clienti di Amazon prime possono usufruire di uno sconto del 15%, altrimenti se non si è ancora clienti di quello del 5% o del 10% dopo tre iscrizioni.

Le offerte del giorno possono essere visionate tutte insieme oppure si può scegliere la selezione dei prodotti in vetrina o delle offerte lampo, che presentano un prezzo super scontato e interessante. È possibile filtrare l'elenco per categoria dall'abbigliamento ai videogiochi, dagli elettrodomestici agli attrezzi per il fitness, e per tipo di offerta, prezzo, sconto e recensioni dei clienti, sempre presenti nella scheda del prodotto. Inoltre si possono ordinare per prezzo o sconto, crescente o decrescente a seconda delle necessità. E se l'oggetto del desiderio non è tra le offerte del giorno si può dare un'occhiata a quelle in arrivo nei giorni successivi o aggiungerlo alla lista dei preferiti per seguirlo e monitorare l'andamento del prezzo.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news