Amazon 5€ in regalo con una ricarica del tuo account

Nuova promozione Amazon di ottobre 2016 che ti offre un buono sconto di 5 euro per il tuo account.
Mentre le volte precedenti il buono sconto Amazon è stato inviato a coloro che acquistavano carte regalo da spendere liberamente sul catalogo online, questa volta il buono sconto Amazon viene inviato con la ricarica del proprio account. Qui trovi la promozione Amazon e tutti i dettagli. E' possibile che tu non riesca a visualizzare i dettagli della promo se non sei loggato o se il tuo account non rispecchi tutte le condizioni (le elenchiamo sotto).

A questa pagina puoi invece consultare tutti i codici promo e gli sconti Amazon disponibili, quotidianamente aggiornati.

Come nelle altre occasioni simili, per ricevere il buono sconto Amazon, è necessario aver rispettato alcuni tempi e condizioni. Eccole qui.
Prima di tutto è necessario ricaricare il proprio account Amazon per un valore di almeno 100 euro.
Per ricaricare il tuo account, clicca in alto a destra su "ricarica" o direttamente sul banner della promozione. E' necessario poi aver creato il proprio account prima del 25 settembre di quest'anno e aver fatto almeno un acquisto su Amazon (e chi è quel pazzo che ancora non ha fatto acquisti su Amazon?!). 
Il buono sconto Amazon ti verrà inviato per email, successivamente alla conferma della ricarica effettuata. Potrai utilizzare liberamente il tuo buono sconto Amazon su acquisti di ogni genere in piattaforma. Il buono è scontabile su prodotti venduti e spediti da Amazon e non da terzi in piattaforma Marketplace. Dalla promozione sono esclusi alcuni prodotti multimediali, ovvero non potrai utilizzare questo buono sconto da 5 euro per acquistare Kindle e tablet Fire, contenuti digitali, ebook, buoni regali e Warehouse Deals. Puoi usare il buono fino al 16 dicembre 2016. Puoi ricevere solo un buono da 5 euro per ogni account. Il premio sarà sempre di 5 euro, anche se si ricaricheranno importi maggiori o multipli di 100 euro.

Potrebbe anche interessarti il Buono Sconto OVS 30%

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news