20 anni di Abbonamenti.it

Il mondo del sapere ci rende consapevoli dell'universo circostante, oltre che nutrire le nostre passioni di tutte le informazioni necessarie per diventare sempre più esperti e professionali. Abbonamenti.it è un azienda leader nel settore delle riviste, con una grande esperienza alle spalle. Offre alla sua clientela un'ampia gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. L'azienda propone riviste cartacee ed in formato e-book delle migliori testate giornalistiche e per qualsiasi tipologia di lettore. Riviste professionali, d'arredo, per i ragazzi o per svago. Tra i machi più di spicco Focus, Vogue, GQ, Chi, AD e moltissimi altri.
Per Abbonamenti.it questo è un'anno speciale, infatti l'azienda compie 20 anni. Per questo motivo ha deciso di festeggiare, premiando tutti coloro che acquistano o regalano un abbonamento con un fantastico concorso. Effettuando un'acquisto, l'azienda erogherà al cliente tramite e-mail un codice gioco da utilizzare entro il 15 Novembre, il quale consente di avere accesso ad un'innumerevole quantità di premi tra cui: buoni per l'acquisto delle migliori riviste disponibili sull' e-commerce aziendale, macchinette del caffè Nespresso con cialde e carnet per l'entrata nei migliori parchi divetimenti d'Italia. Una fantastica opportunità da non farsi sfuggire. Il concorso è valido dal 14 Ottobre 2019 al 10 Novembre 2019. Sul sito internet www.abbonamenti.it, è possibile scaricare l'intero regolamento, riportante tutti i premi in palio e tutte le condizioni per il gioco. Abbonarsi ad abbonamenti.it quest'anno non è mai stato così vantaggioso per i clienti dell'azienda. Un'occasione da non farsi sfuggire.

Abbonarsi è vantaggioso
Abbonamenti.it è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente, grazie alla vastissima disponibilità offerta in catalogo dall'azienda. Sul sito internet www.abbonamenti.it alla voce riviste è possibile trovare una vasta gamma di categorie tra i quali: agricoltura, scienza, motori, benessere personale, cucina sport, grardinaggio, arredamento e molto altro. L'azienda propone scontistiche uniche per ogni categoria di abbonamento, rendendo ancora più vantaggiosa la scelta dei prodotti.
Nella sezione regali, l'azienda offre la possibilità di regalare un abbonamento ad un familiare, ad un amico o ad una persona cara, avendo a disposizione un'enorme gamma di riviste. Regalare una rivista con abbonamenti.it è ancora più conveniente, in quanto se non si conoscono i gusti del destinatario, è possibile acquistare un buono, che gli permetterà di acquistare l'abbonamento che più preferisce in piena libertà.
Oltre a fornire abbonamenti a privati, presso il sito sono disponibili anche abbonamenti per aziende, proponendo riviste tecniche e di settore che, renderanno unica ed interessante qualsiasi area meeting aziendale o sala d'aspetto di ogni professionista.
Per acquistare un prodotto su abbonamenti.it è molto semplice, occorre selezionare la rivista preferita, accedere al marketplace ed inserire i propri dati oltre che il metodo di pagamento. In pochi giorni l'azienda provvederà ad inviare la rivista scelta. Se invece l'acquisto riguarda un e-book, in pochi minuti l'acquirente riceverà il codice d'accesso per scaricare la rivista in formato elettronico ed eco friendly.
Un'aziend multitasking, in grado di offrire alla clientela solo i migliori prodotti, in maniera professionale e conveniente.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news